CAMPELLO SUL CLITUNNO OSPITA LA 4^ E 5^ PROVA DAYCO RACING QUAD

 Semaforo verde per la 4^ e 5^ prova del Campionato Italiano Tricolore Dayco Racing quad che vedrà i migliori interpreti della disciplina fronteggiarsi a Campello Sul Clitunno per la regia dell’ormai collaudato Moto Club Campello in Moto. 

Saranno 20 i piloti che scenderanno in pista dopo una stagione ricca di appuntamenti tra quadcross, racing quad e supermare quadcross, pronti a duellare per mettere in bacheca nuovi punti e aspirare ai titoli nazionali per la stagione 2022. 

A scendere in pista per le grosse cilindrate vi saranno: Vincenzo Alercia miglior mattore per la Classe FX1 pronto a fare suo il titolo Azzurro, Marco Salustri in sella a Yamaha 450 4T volto noto anche nel panorama Quad Cross, Alessandro Fontanazzi e Rodolfo Salustri i 2 fedelissimi della disciplina che faranno bagarre per la classe FX4 mentre per la categoria Amatori in sella a KTM 525 4T vi sarà Moris Mattone. Per la classe Trofeo i riflettori saranno puntati su Michael Peron, Michele Roccetti e Roberto vendetta, tutti i 3 piloti andranno ad amministrare un Suzuki 450 4T. Per la classe Automatici ritorna per difendere il suo titolo Azzurro Andrea Incerti mentre Chiara Domenichini, rivelazione della disciplina, è pronta a dare battaglia e a rendere difficile la performance sia ad Andrea Incerti che a Matteo Valdegamberi. 

Passando alla cilindrata inferiore 250 a dare spettacolo saranno: Mattia Atzori, Diego Canetti, Emanuele Lattanzi, Lorenzo Mengarelli e Valerio Salustri. 

Alcuni big player sono assenti poiché volti a recuperare le energie per l’imminente appuntamento nel prossimo weekend con il Trofeo delle Nazioni in Repubblica Ceca dove l’Italia punta come sempre al gradino più alto del podio. 

A dare ulteriore prestigio all’appuntamento di Campello sul Clitunno vi sarà una delegazione della multinazionale Dayco, main sponsor della disciplina, con alcuni dealers e customers.