AL VIA IL DAYCO RACING QUAD

 Tutto pronto per la stagione 2023 con il campionato DAYCO RACING QUAD che per il terzo anno consecutivo vede il brand Americano accettare la sfida tutta off road dedicata alle 4 ruote artigliate. 

L’azienda leader globale nella ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di sistemi di trasmissione di motori e servizi aftermarket per automobili, camion, macchinari edili, agricoli e industriali ha seguito l’entourage italiano durante tutto il campionato Racing Quad, Quad Cross e sidecarcarcross, negli ultimi 2 anni e quest’anno si riconferma nostra partner. 

La multinazionale sarà al nostro fianco durante il Trofeo delle Nazioni a Cingoli il prossimo ottobre dove l’Italia schiererà 2 squadre quad e 2 squadre sidecarcross. 

Sei gli appuntamenti messi in scaletta dalla Federazione Motociclistica Italiana per la stagione riguardanti il Racing Quad. Si partirà dalla Toscana Chiusdino il prossimo 6 e 7° maggio per poi volgere la bussola verso la Lombardia Magenta (MI) il 27 e 28 maggio e chiudere il tutto con il doppio appuntamento di Campello sul Clitunno per la regia dell’ormai collaudato moto club Campello in Moto il 16 e 17 settembre. 

Buon DAYCO RACING QUAD a tutti!