CHIUSDINO OSPITA IL DAYCO RACING QUAD

 Tra meno di 12 ore il sipario si aprirà sul doppio appuntamento con il DAYCO RACING QUAD di scena a Chiusdino (SI) presso una pista creata a regola d’arte che promette di dare forti emozioni a tutti i partecipanti. 

Nel pieno della primavera prenderà cosi inizio il campionato tricolore Dayco Racing quad che prevede 6 date pianificate dalla Federazione Motociclistica Italiana. Si partirà quindi dalla Toscana Chiusdino, l’immediato 6 e 7° maggio, per portarsi a Magenta (MI)a fine giugno e per sigillare il campionato con il doppio appuntamento di Campello sul Clitunno (PG) il 16 e 17 settembre. 

Dopo una stagione 2022 ricca di colpi di scena che ha decretato Vincenzo Alercia come campione italiano della Class Regina FX Assoluta ora si cercherà di scrivere un neo capitolo dedicato alle 4 ruote artigliate con volti nuovi pronti a scalare i gradini più alti del podio e a mettere punti in bacheca per le rispettive classi di appartenenza. 

I riflettori per la classe FX Assoluta saranno puntati su 3 autorevolissimi piloti a partire dal pluricampione italiano Simone Mastronardi che dovrà mantenere la guardia alta dagli attacchi di Elia Domenichini e Lorenzo Bortolozzo. Nella categoria FX4 sarà bagarre garantita tra Rodolfo Salustri, Maurizio Arrighi ed Alessandro Savone mentre per la classe Trofeo tornano a battagliare: Daniel Carlini, pronto a difendere il titolo guadagnato nella edizione 2022, Michael Peron, Marco Salustri e la leonessa Chiara Domenichini. 

Per la classe JF250 PRO tornano ad inforcare i propri mezzi i fratelli Gullo: Riccardo e Francesco; nella classe UNICA scenderanno in pista Federico Gentile, Emanuele Lattanzi, Lorenzo Mengarelli e Valario Salustri mentre la mascotte sarà Daniel Paoloni, il più giovane tra i partecipanti del campionato Tricolore DAYCO RACIN QUAD. Andrea Mariotti sarà il rappresentante per la classe Amatori mentre per gli automatici vi sarà Marco Costanzi.