MAGENTA PRONTA AD OSPITARE IL 3° E 4° ATTO DAYCO RACING QUAD

Semaforo verde per il doppio appuntamento DAYCO RACING QUAD che sabato 27 e domenica 28 Maggio va ad ospitare il 3° e 4° round del campionato Tricolore, sulle 4 ruote artigliate, presso il comune di Magenta (MI).

Dopo l’appuntamento di Chiusino il circus DAYCO RACING QUAD si porta in Lombardia dove tornano a duellare, nell’arena off road creata dal moto club ospitante, i protagonisti che già si erano fatti valere ed apprezzare in territorio Toscano.

Per la classe regina la FX Assoluta gli occhi saranno puntati su Lorenzo Bortolozzo che nei precedenti appuntamenti ha duellato come un leone contro il gigante della disciplina Simone

Mastronardi. A dare spettacolo con l’ambizione di laurearsi con l’oro a Magenta vi saranno altri 2 icone della disciplina: Riccardo Lami e Michele Marco Monti.

Per la classe FX4 sarà battaglia tra Maurizio Arrighi in sella a Yamaha 450 4T, il gladiatore Silvano Grola, il titano Rodolfo Salustri ed ancora Alberto Bianchini e Fausto Pozzi mentre Fabio Colombo è pronto a mostrare i muscoli nella categoria dedicata agli Automatici; per la categoria Amatori l’occhio elettronico della telecamera si poserà su Andra Mariotti che andrà ad amministrare un KTM

505 4T.

Chiara Domenichini è pronta a dettare legge in sella a Suzuki 450 4T ma nomi del calibro di Michael Peron, di Riccardo Ceresa DI Marco Salustri si presentano altrettanto agguerriti per la classe Trofeo già autori di ottime prestazioni nei primi 2 appuntamenti di Chiusdino.

Federico Gentile, Lorenzo Mangarelli e Valerio Salustri sono 3 nomi che garantiranno battaglia ed adrenalina pura per la classe UNICA mentre nella categoria ]f250 PRO la partita si gioca in casa Gullo con Francesco a dare del filo da torcere a Riccardo e viceversa.

A tornare a fare da mascotte del gruppo ci sarà Daniel Paoloni in sella a Minarelli 100 2T.