CAMPELLO SUL CLITUNNO OSPITA GLI ULTIMI 2 ATTI DAYCO RACING

Sono pronti a dare fuoco alle polveri i 30 gladiatori sulle 4 ruote artigliate che tra meno di 24 ore strapperanno l’acceleratore con l’obbiettivo di artigliare buoni punti in virtù del campionato Dayco Racing Quad in combinata con il campionato Centro Sud.

Già da diversi giorni il Moto Club Campello in Moto, realtà solidissima che ha regalato sempre spettacolo negli anni durante le loro manifestazioni, ha lavorato assiduamente per alzare ancora l’asticella rispetto gli anni passati con una pista da capogiro.

A scendere in pista per la classe regina FX Assoluta vi saranno: il leader in carica, proiettato a diventare il neo campione italiano, Lorenzo Bortolozzo, Elia Domenichini che rientra dopo l’infortunio, Carla Gamboni, una icona storica della disciplina, ed ancora Simone Mangia e Michele Marco Monti. Per la classe FX4 i riflettori saranno puntati su Maurizio Arrighi e su Rodolfo Salustri, entrambi decani della disciplina e pronti a duellare in sella a Yamaha 450 4T.

3 i battitori liberi per la classe amatori: Riccardo di Giacomo in sella Polaris 500 4T, Andrea Mariotti pronto ad amministrare il suo KTM 505 4 T, entrambi questi piloti sono portacolori del Moto club Campello in Moto mentre a chiudere il tutto vi sarà Moris Mattone mentre per la classe Automatici torna ad esibirsi Fabio Colombo, in sella al suo fedelissimo Kavasaki 700 4T. Per la classe FA2 a dare spettacolo vi saranno Massimo Bazzoffi con Suzuki 400 $T, Marco Costanzi con Polaris 400 ed infine Gianluca Quarta.

Francesco Gullo sarà il rappresentante per la classe Jf250 pro mentre Daniel Paoloni, ormai la mascotte della carovana Dayco Racing Quad correrà per la classe Pulcini. La classe Unica si completa con Federico Gentile, Emanuele Lattanzi, Lorenzo Mengarelli e Valerio Salustri.

Barre garantita per la Classe Trofeo con Daniele Carlini e il suo Honda 450 4T, Riccardo Cerasa in sella a Kavasaki 450, la lady Chiara Domenichini con Suzuki 450 4t, ed ancora Michael Peron, Marco Salustri e Roberto Vendetta.

Il doppio appuntamento di Campello sul Clitunno oltre ad andare a sigillare la stagione 2023, sarà anche l’occasione per premiare in maniera ufficiale i neo campioni italiani della disciplina alla presenza del coordinatore nazione quad antonio Assirelli e del Tecnico federale e 5 volte campiona italiano Quad Cross Nicola Montalbini.

 

Ufficio Stampa:Attila Pasi -soloenduro.it-

PH: – soloenduro.it