PAROLDO OSPITA IL 4° MATCH QUAD CROSS E SIDECARCROSS

Adrenalina a 1000 per il neo appuntamento Quad Cross e Sidecarcross sotto l’egida  FMI in abbinata ad FXAction Group che vedrà 30 piloti quad e 12 equipaggi sidecar puntare la bussola verso Paroldo(CN) e lanciare il guanto di sfida.

Patrick Turrini, dopo l’appuntamento di Carpi ha ripristinato l’ordine, riportandosi in testa al campionato Azzurro con il chiaro intento di mantenere sua la tabella Rossa di Campione Italiano.

A rendere la vita difficile al talento Azzurro ci penseranno i plurititolati Simone Mastronardi e Paolo Galizzi, ma anche Mirò Cappuccio ha dimostrato di essere un ottimo mattatore nella categoria di vertice QX1. Sempre per la categoria regina si esibiranno Vincenzo Alercia, Mattia Ioli, Majcol Porracin, Niccolò Roagna e Lorenzo Taricco.

Altrettanto competitiva saranno le manches dedicate alle 3 ruote artigliate con 12 equipaggi al via e gli occhi incollati su i Fratelli Lasagna costantemente in combutta con Pozzi-Ravera; anche nelle retrovie la battaglia è garantita con la graditissima e costante presenza di equipaggi stranieri.

Nella categoria Sport Cristian Versaci sembra non trovare alcun rivale alla sua altezza ma non demordono il resto della compagine di piloti sulle 4 ruote artigliate tra i quali ricordiamo: Leonardo Cazzulo, Juri Croppi, Fabio Gualco e Riccardo Vavassori. Nella categoria JF250 Andrea Zucca conduce il campionato davanti a Marco Salustri. La categoria Trofeo vedrà spiegarsi Riccardo Carozza, Simone Chiappone, Lorenzo Alfaroli, Andrea Boetto e Giovanni Ferretti. Nella Veteran gli onori e meriti sono tutti per Davide Gigli, ma piloti del calibro di Rodolfo Salustri e Alessandro Fontanazzi potrebbero portare dei cambiamenti alla cronaca sportiva. Sempre per la categoria Veteran scenderanno in pista anche Daniele Buzzi, Roberto Casalini, Fabrizio Godino e Alessandro Savone.

Uffico Stampa: Attila Pasi